Il Colore Viola

Il viola è il colore dello spettro che possiede la frequenza più alta e raggiunge in maniera molto veloce qualsiasi livello. Viene percepito in una frazione di secondo e farsi perdere questa percezione è sicuramente un peccato.viola

Frequenze maggiori del viola non sono visibili ai nostri occhi, quindi è l’ultimo colore che riusciamo a vedere. E’ associato ad una visione più ampia della realtà, non conosce la dualità come gli altri colori (chiaro/ scuro, bello/brutto, giusto/sbagliato eccetera), consente piuttosto un’ampia visione del Tutto, da una prospettiva più alta. E’ come una farfalla che vola alta nel cielo e per la quale ciò che da giù sembra un muro, dall’alto è una linea.

E’ associato all’Intelligenza Superiore.

Il risultato del test ti chiarisce se hai una consapevolezza di questo tipo oppure no. Un punteggio alto sottolinea che esiste in te la percezione di qualcosa d’Altro e che senti la connessione con esso. Ti dice anche che percepisci l’esistenza di un senso e una missione per la tua esistenza.

Se hai invece ottenuto un punteggio basso non hai ancora compreso che la tua vita ha uno scopo e la tua missione è proprio quella di perseguire quello scopo. Non percepisci l’Amore e l’appoggio dell’Intelligenza Creatrice che ti appoggia anche quando ti sembra che tutto vada per il verso sbagliato, perchè sbagliato non esiste. Infine non cogli la connessione tra tutte le entità viventi nella terra e il potere di CO-CREARE che unisce tutti noi. E’ vero?

CONSIGLI PER RIATTIVARE LA CONSAPEVOLEZZA VIOLA

  • Cammina in montagna e assapora i panorami gli spazi e il silenzio;
  • Coltiva il silenzio e la solitudine, fai pulizia dentro la tua testa e crea nuovi spazi;
  • Pratica la meditazione quotidiana, anche solo per 5 minuti e osserva come cambia ogni cosa nella tua vita!
  • Cerca la pace interiore e impara a lasciar andare tutto ciò che pace non è;
  • Lasciati guidare dal tuo intuito e scegli un percorso che ti permetta di crescere interiormente e di evolverti;
  • Ascolta musica suggestiva e da meditazione;
  • Vesti bianco, addobba la tua casa di bianco o di violetto pastello, mangia cibi bianchi;
  • Usa olio essenziale di lavanda o ginepro o una miscela degli stessi;
  • scegli una pietra diamante, oro, ametista, cristallo di rocca e portala addosso o in tasca;
  • Ricerca il SENSO.

Il viola è associato al VII CHAKRA, ai sensi MULTIDIMENSIONALI e EXTRASENSORIALI,  al segno del CAPRICORNO, alla ghiandola PITUITARIA, all’ elemento ENERGIA COSMICA,  all’ “IO CREDO” e non ha corrispondenze a livello del corpo fisico.

Vuoi una lettura personalizzata del tuo Test dei Colori?