Esistono così tante feste che quasi non ci stiamo più dietro. Al punto che finiamo sempre per regalare la prima cosa che ci capita sotto il naso e che ci sembra meno peggio.
Ma la cosa assurda è che per quanto siano feste commerciali e, a detta di molti, poco importanti, quando arrivano quei giorni ci troviamo ad rimproverarci perchè avremmo potuto pensarci prima.
Soprattutto quando, come in questo caso, parliamo della mamma!!… che per la cronaca festeggeremo l’8 Maggio, quindi tra pochissimo!
La mamma è sempre la mamma e sappi che nel giorno che è stato dedicato a lei, che lo ammetta oppure no, qualcosa di speciale dai suoi amati figli se lo aspetta sempre!
E che brutta cosa sarebbe deluderla!
Non trovi?
Posso aiutarti io in questo, evitandoti:
Tutto questo non serve.
Le ho io le soluzioni per te!
IDEA NUMERO UNO:
Regala un trattamento Fisiocolore: regala a tua mamma un massaggio rilassante, arricchito con i profumi degli oli essenziali e le luci della cromoterapia. Esperienza rilassante, piacevole e rigenerante.
Oppure…
Regala una consulenza Fisioocolore: regala una consulenza in cui affronteremo insieme il problema o il disagio che sta affrontando in questo momento per trovare, attraverso il riequilibrio energetico e la consapevolezza emozionale, una via di risoluzione!
IDEA NUMERO DUE EDIZIONE SPECIALE MAMMA
Regala il corso Massaggio per te e mamma: regala a te e mamma una giornata insieme di relax e divertimento in cui potrete anche imparare l’arte del massaggio rilassante! Iscrivetevi insieme al corso in programma il 7 Maggio 2016! L’occasione è ottima per prendervi del tempo, tra gli impegni della normale quotidianità, per stare un po’ insieme e condividere un’esperienza nuova!
Ricorda che la mamma è sempre la mamma! (leggi articolo)
Leggi di più sul corso scaricando qui il programma!
Approfitta subito di queste proposte, come sempre i posti sono limitati ai più veloci!
Rispondi alla mail o richiedi info qui!
Non farti scappare questa occasione!
Lucia